345 7880785 info@fminformatica.it

NAS

Sul NAS puoi archiviare tutti i tuoi dati, dai documenti importanti alle tue preziose raccolte di foto e video e musica.

CLOUD

Eseguiamo il backup di qualsiasi file o cartella. Da foto e video fino a grandi file CAD e presentazioni Powerpoint puoi salvare tutto in sicurezza grazie alle soluzioni di archiviazione su cloud.

DISCO RIGIDO

Eseguiamo BACKUP su dischi o chiavette USB grazie all’ausilio di software professionali.

Grazie all’istallazione di SOFTWARE professionali GARANTIAMO il salvataggio e programmiamo la tiplogia adatta alle tue esigenza

Backup incrementale:
  • cattura solo le differenze tra lo stato corrente di un sistema e il suo ultimo backup, indipendentemente che sia un backup completo, differenziale o incrementale. I backup incrementali sono rapidi e di piccole dimensioni. Il ripristino attraverso questo tipo di backup richiede tutti i dati dell’ultimo backup completo e tutti i backup incrementali successivi fino al punto di ripristino (Recovery Point Objective).
Backup differenziale:
  • cattura solo le modifiche tra lo stato corrente di un sistema e l’ultimo backup completo eseguito. Per eseguire un ripristino da un backup differenziale occorre che l’ultimo backup completo e quello differenziale siano validi. Rispetto al backup completo, il backup differenziale è molto più veloce, ma rispetto ai backup incrementale occupa più spazio e richiede almeno due file di backup per il ripristino.
Backup completo:
  • è il backup di sistema ed è in grado di catturare tutto, incluso il sistema operativo e le impostazioni. A causa della sua portata, richiede non solo molto tempo per l’esecuzione, ma anche molto spazio.